Tuesday, 6 April 2010

La Fondazione Materia Prima sponsorizza il concerto di HEVIA - 28 APRILE 2010 presso il Teatro Era a Pontedera, Via indipendenza




Più di due milioni e mezzo di dischi venduti, in quaranta paesi del mondo, 15 dischi d’oro e 12 di platino. Diventato famoso in Italia per “No Man’s Land”, un brano che il pubblico italiano ha scoperto grazie alla pubblicità di un’auto. Le sue composizioni ( a distanza di più di dieci anni dall’uscita) sono ancora in programmazione su molti spot televisivi).
HEVIA in quest’occasione si presenta con un nuovo spettacolo dal vivo in trio, con cui il gaitero asturiano, già in possesso del “Multiplatinum Awards” per la vendita plurimilionaria di dischi in tutto il mondo, si rivolge al pubblico con un approccio più intimo e, allo stesso tempo, rivolto all’avanguardia.

IL NUOVO SPETTACOLO IN TRIO DI HEVIA
HEVIA presenta un nuovo spettacolo dal vivo in trio, con cui il gaitero asturiano, già in possesso del “Multiplatinum Awards” per la vendita plurimilionaria di dischi in tutto il mondo, si rivolge al pubblico con un approccio più intimo e, allo stesso tempo, rivolto all’avanguardia. Hevia, che in questo spettacolo suona flauto, cornamusa acustica e la sua rivoluzionaria cornamusa elettronica, è accompagnato da uno strumento classico come il piano e dalle percussioni di sua sorella Maria José.
Il repertorio include melodie di composizione propria come “Busindre Reel”, che ha raggiunto il primo posto in classifica nelle vendite di vari paesi, tra cui l’Italia, e abbraccia un panorama di suoni acustici ed elettronici che trasportano il pubblico in un mondo creato da questo artista trasgressivo, in cui si mescolano modernità e tradizione.

Jose Angel Hevia (gaita acustica e midi, flauti)

Maria Jose Hevia (batteria e percussioni)
Josuè Santos: pianoforte.

Prevendita biglietti:
clicca qui
Organizzazione: www.musicastrada.it
Sito web: www.hevia.es

No comments:

Post a Comment